Poche ore fa, in occasione del film in programma One Piece: Special Episode of Chopper, i presentatori (della Toei) c'hanno fatto un meraviglioso regalo!
Infatti, noi del Festival Internazionale del Film Locarno abbiamo avuto il privilegio di ammirare in Prima Mondiale (non l'hanno trasmesso nemmeno in Giappone) il Trailer del decimo film di One Piece, in onore ai 10 anni d'anniversario (dal 1999), che si intitolerà:
One Piece: STRONG WORLD
In uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 12.12 di quest'anno. Al Lucca Comics di quest'anno, inoltre, verranno mostrati i primi 15 minuti del film!
Quel che ho potuto osservare (jap sub fra): per fermare un nuovo nemico di nome Shiki, Rufy e gli altri 8 compagni dovranno combattere per salvare il mondo da questa minaccia. Ho visto bella nave volante, con il "corpo" non di legno, ma di roccia non levigata, ed altre isolotti volanti (forse anche navi).
Ecco. Forse mi verranno in mente altri particolari, per il momento è tutto.
Ps. Mi sentivo come un bambino a Natale xD Comunque non l'ho scritto perché non ne sono sicuro, ma sento odore di un nuovo Frutto, ma non vorrei sbagliarmi...
Unless the light is put out... The shadows cannot be erased. So long as there is light, there is
shadow. To return everything to normal... The light must be extinguished.