OP Fantasy_By Layne
One Piece Fantasy

Reply
Due critiche/consigli
view post Posted on 5/9/2009, 02:59Quote

"Il Pazzo"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:41

1°) Ci sarà un aumento delle abilità in lista? Perchè di libero mi sa che non è rimasto più niente...almeno che possa competere con abilità decenti come Life Return o Mantra. E non credo sia sensato scegliere The King, Rumble Balls, Demoneeza o Bakudo (riservata a PG animali fruttati con Homo Homo). Nightmare solo per il possessore del Kage Kage, Gear solo per il possessore del gom gom, Ramen sembra prettamente da cuoco e Samurai Goken prettamente da spadaccino.

Consiglio: aumentare le abilità in modo da rendere accettabile il fatto che non tutti dobbiamo metterci Life Return o provare la strada del Mantra (che alla fine solo i 5 fortunati che troveranno il biglietto d'oro nelle tavolette di cioccolato potranno avere, cit. "La Fabbrica di Cioccolato", Roald Dahl). Poi si sa, ci si può fare le abilità da soli ma avere una base più fornita di quelle date dallo staff sarebbe più cool, perchè attualmente di agibile non c'e' molto ^^.

2°) avendo fatto un add incentrato sul diventare parte del CP ed avendo passato l'add, io e Niasom ora come ora dovremmo esser parte della CP (almeno la CP1)...ma il regolamento non dice chiaramente che solo e soltanto ad Energia Rossa si può richiedere l'add per entrar nella CP?

Proposta: Perchè non suddividere le 9 CP per grado di apprendimento di una rokushiki e mesi di gdr nel forum? Ovvero:

CP1: nessuna rokushiki, test-addestramento passato (bianca);
CP2: nessuna rokushiki, test-addestramento passato (gialla-verde);
CP3: nessuna rokushiki, accesso dopo un mese di gdr nella CP2 e grado di CP a cui si rimane finchè non ri raggiunge l'energia rossa (a cui si richiederà l'add per la prima rokushiki);
CP4: Una rokushiki, addestramento 1a rokushiki passato (altrimenti si rimane CP3);
CP5: Una rokushiki, accesso dopo un mese di gdr nella CP4 e grado di CP a cui si rimane finchè non si raggiunge l'energia blu (a cui si richiederà l'add per la seconda rokushiki);
CP6: Due rokushiki, addestramento 2a rokushiki passato (altrimenti si rimane CP5);
CP7: Due rokushiki, accesso dopo due mesi di gdr nella CP6 e grado di CP a cui si rimane finchè non si raggiunge l'energia viola;
CP8: Due rokushiki, accesso dopo quattro mesi di gdr nella CP7 e grado di CP a cui si rimane finchè non si raggiunge l'energia suprema;
CP9: Tre rokushiki, addestramento ultima rokushiki passato (altrimenti si rimane CP8);

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 6/9/2009, 10:07Quote

Group: Admin
Location: vivo alla sinistra di mio figlio...Gesù xD xD xD xD

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:47, un minuto fa

1. Le nuove abilità arriveranno, datemi il tempo di pensarle, cerco di essere attinente al manga e anche all'anime ma non è spesso semplice trovare abilità di notevole nota quindi penso le creerò io di nuove sempre sullo stile di OP.

2. Per quanto riguarda il regolamento sul CP è quello, questo per evitare che membri magari ancora troppo deboli entrino nel CP che è un corpo speciale composto da individui altrttanto speciali, tuttavia se il capo della marina, in questo caso Gazzolo, decide che qualcuno possa entrare in tale corpo anche se non ha i requisiti per entrarvi allora potete farne parte. Questo perchè Gaz è colui che decide per la sua fazione.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/9/2009, 19:15Quote

"Il Pazzo"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:41

Bè diciamo che essendoci vari livelli di persone speciali avevo pensato di "aiutare". Non c'e' problema comunque, rimango in Marina non ho interesse specifico ad andare da nessuna parte XD. Per le abilità...si, sarebbe ottimale provare a far qualcosa, spero che ti venga su qualcosa di bello allora ^_^

P_MSG P_MSN Top
2 replies since 5/9/2009, 02:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Allies
Normal Allies Special Allies
Next Games Generation NVO4Saint Seiya Final Warrior